sabato 11 settembre 2010

Welcome ! I'm The Girl With The Burberry Scarf .

Ed eccomi qui, difronte al mio computer cercando di trovare un argomento che colpisca molti dei miei lettori. Potrei parlare di molte cose ad esempio della mia vita e di cosa faccio ..  E mentre ticchetto con le unghie sul mio mac mi viene alla mente un'idea ! Quale argomento migliore della moda !
Questa è la mia prima esperienza come blogger , e spero che il mio blog sia di vostro gradimento :)
Ma bando alle ciance !

Mi presento : sono The Girl With The Burberry Scarf . Una ragazza amante della moda . Per molti la moda è una cosa frivola e inutile. Be' per me è diverso. Io penso che la moda sia un modo per esprimere la propria personalità o il proprio carattere,  un mondo dove ognuno di noi si possa rispecchiare. Ogni persona ha il proprio concetto di moda e sarei molto curiosa di conoscere il vostro.


Un mio sogno è andare a vivere a New York . Lo so che molti di voi staranno pensando "Ma che sogno banale " , ma per me sarebbe un' emozione unica e indescrivibile visitare quella magnifica città. Il desiderio di essere avvolta da mille luci e persone mi elettrizza .


Continuo a pensare su cosa potrei raccontarvi.. Ah si !
Adoro sfogliare riviste , specialmente Vogue . Questo mese ho trovato molto innovativo e divertente l'idea delle immagini in 3D !


E potrei continuare all'infinito . Ma adesso è arrivata l'ora di andare !
Vi aggiornerò molto presto ! Au Revoir !

4 commenti:

  1. Wow! sono la prima follower :) ho visto il tuo post su fb e mi sono subito fiondata qui :) molto bello come inizio! non vedo l'ora di leggerti!
    passa anche dal mio se ti va ;)

    un bacione,

    M.

    RispondiElimina
  2. si scrive au revoir.cmq complimenti bel blog.

    RispondiElimina
  3. Grazie mille dei complimenti ! Comunque grazie anche per la correzione non conosco molto bene il francese :)

    RispondiElimina
  4. Molto bello! Complimenti!! Sopratutto mi interessa il tema!!:) Passa da me se hai voglia! un Bacio ;)

    http://piccole-donne.blogspot.com/

    RispondiElimina