sabato 29 gennaio 2011

YSL arty ring and leopard mania

Buongiorno a tutti voi!  Ieri ero uscita con l'intento di prendere l'arty ring di Yves Saint Laurent e, arrivata al negozio, mi dicono che arriverà a settimane, spero soltanto di non dover attendere molto per far sì che sia mio! Io lo desidero o turchese o corallo, quale colore preferite? Voi lo avete o è ancora oggetto del vostro desiderio?



Speriamo che sarà mio al più presto! Ma parliamo d'altro. Una tendenza soprattutto di quest'anno è l'animalier, che mi piace molto. Come abbiamo visto nelle sfilate di Blumarine, questa tendenza non è destinata a scomparire molto presto, ma le tendenze vanno e vengono, quindi chi lo sa! Io, comunque, vi consiglio di non adottare il total look, o rischiereste di cadere nel pacchiano! Ad esempio io opto un total black con accessori leopardati, o una sciarpa, o una borsa o anche un paio di flats! A voi piace? Come lo abbinate?



                                                                 
   
Au revoir mes amours!




3 commenti:

  1. Che belli gli anelli di Ysl, mi piacciono molto quello blu e quello rosa, quella tonalità d' azzurro invece no! Non parliamo poi della borsa leopardata: fantastica!!
    Passa da me se ti va, un bacio!

    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. QUanto ti invidio, qui a Verona non credo di poterlo trovare e il sito online di YSL non spedisce in Itlia ovviamente... quindi devo affidarmi ad altri siti ma tra una cosa e l'altra rimando sempre, e quando mi decido sono out of stock!! aaarrrggghhhh li voglio!!!
    bel blog comunque! passa dal mio se ti va!
    Elisabetta

    RispondiElimina
  3. Io preferisco i tuoi stessi colori, corallo o blu magari con delle venature dorato come quello azzuro che ha Veronica di thefashionfruit. Sono bellissimi e non costano neanche tanto a dire il vero, credevo molto di più. Passa da me se ti va :)

    RispondiElimina